Dopo gli importanti e prestigiosi premi conferiti dal Touring Club italiano, Romano Palace è felice di annunciare un altro importante riconoscimento, che riempie di orgoglio e onora tutto lo staff: l’Hotel 5 stelle lusso a Catania è stato infatti selezionato dalla Guida Michelin 2012.

Romano Palace inserito nella Guida Michelin 2012

L’amore per la classe e la cura nei dettagli di Romano Palace si è sempre sposato con la passione per l’alta qualità, e la volontà di rinnovare e innovare ogni giorno il nostro servizio, nell’ottica di garantire ai nostri ospiti sempre il massimo livello di soddisfazione, e un soggiorno davvero esclusivo, rilassante, che lasci in loro un meraviglioso ricordo della nostra struttura e della nostra terra, la Sicilia.

Ci teniamo ad evolverci e a vigrx plus pills migliorare ogni giorno, ascoltando i nostri ospiti e tenendo sempre la loro soddisfazione e il loro relax; amiamo mettere a loro disposizione tutto il necessario per rendere il loro soggiorno indimenticabile, dagli accessori e i comforts delle camere e delle suite ai profumi e sapori del ristorante Coriandolo. Tra l’Etna e il mare, e vicino a una eterna, incantevole città come Catania: portiamo la nostra terra e le sue meraviglie all’interno del Romano Palace Hotel.

Il riconoscimento della Guida Michelin 2012 ci onora e ci stimola, ancora di più, a proseguire sulla strada del continuo miglioramento quotidiano, in ogni piccola cosa, in ogni singolo dettaglio: per regalare ogni volta, ai nostri ospiti, un soggiorno davvero a cinque stelle.