Sembra difficile poter pensare che qualcuno stia già decidendo i preparativi per il proprio matrimonio a Catania, quando fuori piove a dirotto e il termometro segna spesso temperature a una cifra sola… Eppure gli innamorati iniziano proprio in questo periodo a pianificare tutti i dettagli per il giorno più importante della loro vita di coppia.

Ricevimenti matrimoni Catania - Romano Palace Hotel

Il Romano Palace Luxury Hotel a Catania è una location ideale per i matrimoni a Catania: se pensate di sposarvi nella primavera/estate 2012, questo è il momento giusto per venire a parlare con il nostro staff del reparto banqueting.

Il vostro ricevimento per matrimoni a Catania non potrebbe avere location più incantevole: tra il blu del mare e i vividi colori della terra siciliana, che in primavera sbocceranno in tutta la loro luminosità, e l’Etna sullo sfondo Tramadol Online… Scegliete il locale più adatto a voi: il fresco Tokaj Garden per un ricevimento all’aperto, il sontuoso Salone Posidonia per una giornata da regine e re, l’allegro Papavero Blu per un banchetto sul rooftop dell’hotel.

Decidete insieme a noi come allestire la sala, i colori, i tessuti, gli argenti; provvederemo anche alla scelta e alla disposizione dei fiori, e il nostro Chef sarà felice di soddisfare i vostri gusti e quelli dei vostri invitati con piatti delicati e raffinati preparati con cucina espressa.

Dateci tutte le indicazioni circa la musica: preferite un quartetto d’archi? Jazz? Classica? Avremo cura anche di trovare la giusta colonna sonora per il vostro giorno, oltre naturalmente all’intrattenimento di ogni tipo.

Per matrimoni a Catania a 5 stelle, scegliete il lusso esclusivo di Romano Palace Hotel.