L’alta qualità e l’eccellenza sono sempre stati trademark di Romano Palace Hotel Catania: un luxury hotel che è stato concepito e si propone tuttora ai suoi clienti come un luogo esclusivo e raffinato, come un prezioso ambiente in cui trascorrere vacanze o viaggi di lavoro a Catania, e come la location ideale per ricevimenti per matrimoni a Catania, con grande cura per i dettagli e una cucina sfiziosa, esclusiva ed impreziosita dalle sperimentazioni gastronomiche dello chef.

ricevimenti matrimoni catania Romano Palace Hotel

E quest’anno l’amore per l’alta qualità e la passione profusa nella soddisfazione dei desideri degli ospiti di Romano Palace Hotel è stata premiata da un’associazione prestigiosa, stimata ed affermata come il Touring Club Italiano, che ha assegnato alla nostra struttura due premi:

- Premio Buona Cucina 2011/2012

- Premio Stanze Italiane 2011/2012

La cucina di Romano Palace Hotel è particolarmente curata, pensata per sposare la migliore tradizione culinaria della Sicilia, i prodotti tipici genuini e di alta qualità di questa florida terra insieme con le tendenze più moderne ed innovative. Il nostro chef è un sapiente combinatore di profumi, sapori e colori, e crea vere e proprie esperienze sensoriali che coinvolgono tutti e cinque i sensi. Esperienze adatte non solo a pranzi di lavoro o alle vacanze, ma anche e soprattutto a banchetti per matrimoni a Catania, che – grazie alla cucina espressa del servizio catering – a Romano Palace sono sempre un successo, e lasciano tutti gli invitati profondamente soddisfatti. I prodotti sono sempre di prima qualità, e del resto è la stessa terra di Sicilia a fornirli: dagli squisiti vini apprezzati in tutto il mondo, agli olii, alle spezie e le mandorle, il miele ed i pistacchi, pesce fresco tra i più buoni d’Italia e del mondo…

Del resto, il completo comfort ed appagamento dei nostri ospiti si traduce per noi non solo nella cucina di grande qualità ma anche nell’arredamento e nella progettazione delle camere dell’hotel. Le camere di Romano Palace Hotel sono uniche nel loro genere, ognuna con la propria particolarità, ognuna curata nei minimi dettagli nell’arredamento e nel design, con scelte precise e raffinate per i servizi e le utility. Preziosi tesori immersi nel verde del parco dell’Hotel, tra il mare e l’Etna, a due passi dallo splendore della Catania barocca: un luogo esclusivo per soggiorni esclusivi.

Un premio che onora Romano Palace ed afferma ancora una volta di più la nostra cura nei confronti della soddisfazione dei nostri clienti, che rimane sempre la nostra finalità primaria che ci guida nelle nostre scelte e nel nostro lavoro. Romano Palace Hotel va avanti, forte e sempre più fiducioso nei confronti delle sfide del futuro anche grazie ad un’attestazione così importante come i premi del Touring Club Italiano.