La calda estate catanese continua, e Romano Palace Luxury Hotel vi permette di viverla al meglio con i suoi party estivi all’insegna del glamour, del divertimento e del fashion.

Romano Palace Hotel Catania

La terza festa estiva si terrà venerdì 8 luglio, a partire dalle 22.30; l’ingresso è in lista nominativa, e le donne avranno l’omaggio fino alle 23.30 (l’entrata costa € 10). Vi invitiamo a contattare gli organizzatori del party per essere inseriti nella lista.

Ad animare la serata saranno il dj-set di Alfio Baudo e Mary&Mary, con la vocalist Lady Vea ed il vj Fabio Pironti: musica, balli e divertimento per tutta la notte!

Per prenotare tavoli nel privè (€ 250 comprensivi di una bottiglia di superalcolico o due di prosecco, oltre a frutta ed altri distillati) vi ricordiamo di contattare la responsabile Erika Garozzo. Inoltre, non esitate a contattare lo staff per riservare un tavolo al Coriandolo, il ristorante interno di Romano Palace Hotel, che saprà regalarvi deliziose esperienze di gusto grazie alla creatività dello chef.

Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alle prime due serate organizzate da Romano Palace Hotel… e vi aspettiamo tutti alla terza questo venerdì. Il dress code è, come sempre, fashion!

L’estate è ancora lunga… godetevela al meglio: scegliete i party esclusivi di Romano Palace Luxury Hotel!