Venerdì 24 giugno Romano Palace Hotel apre la stagione estiva all’insegna del fashion, della musica e del divertimento di alta qualità: il primo di una serie di eventi che vi accompagneranno per tutta l’estate è il Fashion Party, che avrà inizio intorno alle 22.00 con un aperitivo di benvenuto. Per questo primo appuntamento, lo staff ha deciso di regalarvi una serata musicale di prestigio: dalle 23.00 saranno infatti ospiti François e le Coccinelle, famoso gruppo live molto conosciuto e seguito che, siamo certi, renderà memorabile questa prima serata dell’estate 2011.

Romano Palace hotel di notte

Seguirà un dj-set a cura di Samperi e Samperi, con la partecipazione della vocalist Cristina Russo, per ballare e divertirsi tutta la notte in compagnia di amici e con la splendida cornice HCG Diet del Romano Palace a fare da sfondo, che sarà felice di accogliervi come sempre.

Romano Palace è un ambiente esclusivo e di alta qualità: la festa è infatti privata, e sarà consentito l’ingresso solo in lista; sarà possibile inoltre prenotare tavoli nel privè, ad un costo massimo di € 250,00 (massimo 10 persone) comprensivi di un superalcolico o due bottiglie di prosecco.

Per qualsiasi informazione circa liste e prenotazioni, non esitate a contattare una delle organizzatrici, Erika Garozzo, al numero 349 80  82 796.

Naturalmente, vi invitiamo, prima della grande serata, ad iniziare al meglio con una cena presso il nostro ristorante interno “Il Coriandolo“, con menu raffinati che sapranno deliziare ogni palato.

E il dress code? Naturalmente… Fashion!