Nella bellissima città di Catania, presso il Museo Civico di Castello Ursino, verrà ospitata fino all’11 febbraio 2011 la mostra “Modigliani, ritratti dell’anima”. Più che una semplice mostra, si tratta di un viaggio nella vita e negli stati d’animo del noto Amedeo Modigliani. Viaggio che si dispiega cronologicamente attraverso gli oli, i disegni, le sculture e le bozze dell’artista e il cui filo conduttore è il diario della madre del Modì, in cui sono segnate le tappe più importanti del suo percorso umano e artistico. Di particolare importanza per gli appassionati d’arte sarà la presenza dell’inedito “Agathae” ritrovato a Londra: un disegno che raffigura Sant’Agata, patrona di Catania. Un percorso introspettivo che merita di essere ammirato per scoprire la psiche di un’artista le cui opere sono divenute di fama mondiale. La play pokies online mostra è aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 19, e la domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.

modigliani a catania

Per non perdere questo interessante evento, vi consigliamo di approfittare della promozione Winter Save proposta dal Romano Palace. L’offerta è valida per tutti gli ospiti che intendono soggiornare presso l’hotel durante il periodo invernale.

Riserveremo per voi una camera doppia/matrimoniale con balcone o loggia attrezzata, vi coccoleremo con un ottima colazione servita presso il nostro roof panoramico Papavero Blu, e metteremo a vostra disposizione il servizio transfert gratuito da/per Piazza Duomo e Aeroporto e l’uso della connessione internet WiFi, per gestire i vostri contatti e i vostri impegni di lavoro comodamente dalla vostra camera. Per maggiori informazioni visitate il sito del nostro incantevole hotel.